GRAN FONDO BIKE DIVISION

PESCHIERA DEL GARDA 24.09 '017

APERTURA ISCRIZIONI

01 MARZO 2017

Testa il percorso della GF Bike Division con il campione Andrea Tonti

 

14 July 2015
PESCHIERA DEL GARDA (VR) - Si accendono i riflettori sulla prima edizion e della Gran Fondo Bike Division, la macchina organizzativa ormai da qualche mese lavora a pieni ritmi per allestire una manifestazioni di livello assoluto. Il percorso come evidenziato in precedenza offre agli atleti una doppia scelta: il lungo di 100 km ed il corto che si sviluppa sulla distanza più breve, di 74 km. Lo spettacolare scenario attorno allo splendido Lago di Garda offre il giusto connubio tra sport e promozione del territorio, infatti, il tracciato particolarmente interessante dal punto di vista tecnico regala nel contempo la possibilità di godere di scorci mozzafiato. Non perdete l’occasione di pedalare in anteprima sulle strade che tra poco più di due mesi faranno da teatro alla Gran Fondo Bike Division. Domenica 19 sarà infatti possibile testare il percorso in compagnia del campione Andrea Tonti, per conoscere i segreti e carpire ogni dettaglio del percorso, ma soprattutto per passare una fantastica mattinata all’insegna del ciclismo pedalato. Il campione Marchigiano è stato negli anni uno dei gregari più apprezzati, uomo di fiducia di tanti campionissimi, per citarne uno basta ricordare i successi condivisi con Paolo Bettini.


"Domenica 19 sarò a Peschiera del Garda per testare il percorso della prima edizione della Gran Fondo Bike Division - dice Tonti-, andremo alla scoperta di un tracciato meraviglioso ed assolutamente interessante da ogni punto di vista. Dalla mia sarà a completa disposizione, per chi vorrà, per dare consigli su come affrontare al meglio le insidie del percorso e come arrivare nel massimo della forma per quest’appuntamento di fine settembre.”
Non fatevi quindi sfuggire l’occasione di conoscere in anteprima il percorso della Gran Fond o Bike Division, appuntamento alle ore 8.15 a Peschiera del Garda presso lungo lago Mazzini centro di Peschiera del Garda. Le iscrizioni si effettuano online attraverso il sito del timing Mysdam per informazioni sulla manifestazione consultare il sito della manifestazione www.gfbikedivisionpeschiera.com