GRAN FONDO BIKE DIVISION

PESCHIERA DEL GARDA 24.09 '017

APERTURA ISCRIZIONI

01 MARZO 2017

GRANFONDO BIKE DIVISION PESCHIERA D/G: GI IN 700 AL VIA!!

 

13 June 2017
Per alcuni è una data come un’altra, ma per gli appassionati è già partito il countdown verso il 24 settembre per la Granfondo Bike Division a Peschiera del Garda
1500 i pettorali pronti per questo magnifico evento che, alla sua 3° edizione, fa incontrare sport e turismo nell’incantevole scenario di Peschiera del Garda e offre l’ingresso al circuito Zero Wind Show, che ha registrato il record di abbonati! 

Andrea Tonti, a capo di Bike Division Tour Operator – che da nome a questa Granfondo, dichiara: “Siamo giunti alla terza edizione di un evento molto importante per noi di Bike Division poiché racchiude in sé tutto il focus di quello che è Bike Division: passione e divertimento, accompagnati dallo sport. Abbiamo la fortuna di avere come sfondo la bellissima città di Peschiera del Garda, una città italiana pronta per un’iniziativa simile e che dedica molto spazio al cicloturismo. 
Quest’anno abbiamo deciso di mantenere lo stesso percorso: si tratta di un giro veloce a kilometraggio breve con un dislivello non eccessivo. È un percorso alla portata di tutti proprio per cercare di far partecipare più persone possibili. Non si tratterà soltanto di pedalare, ci saranno numerosi eventi collaterali: non è solo una granfondo, è una grande festa targata Bike Division!” 

 700 i partecipanti già iscritti pronti a percorrere un percorso unico del suo genere in questa splendida località che si sposa perfettamente con questo evento organizzato nei minimi dettagli in cui VOI sarete i veri protagonisti! 

Parola all’Assessore al Turismo Filippo Gavazzoni: “Siamo alla 3° edizione di un evento di cui sono molto soddisfatto: è organizzato brillantemente e richiama ogni anno migliaia di persone, provenienti anche dall’estero. Sono molto favorevole a questo evento per due ragioni: la prima è sicuramente il prolungamento della stagione turistica a Peschiera, la Granfondo è in un periodo considerato bassa stagione e questa iniziativa ci permette di promuovere più a lungo la nostra città. In secondo luogo, ripeto, è un evento organizzato nei minimi dettagli ed è molto amato da tutti, lascia sempre un bel ricordo alle persone. Mi auguro sia un appuntamento fisso".

Come sempre Bike Division Tour Operator offre la possibilità di vivere a pieno questa esperienza unendo la determinazione della gara e il piacere del soggiorno in un’oasi di pace come Peschiera del Garda. 

E voi, che cosa state aspettando? Non fatevelo raccontare!