Granfondo Bike Division Peschiera del Garda 2019: 400 pettorali e sarà SOLD OUT!

 

09 May 2019
GF Bike Division, lo spettacolo sul Garda!
Il temibile Muro del Garda ad attendere i partecipanti.
400 pettorali poi sarà SOLD OUT!
Maggio è ormai cominciato e ciò significa che mancano poco più di quattro mesi alla GF Bike Division Peschiera del Garda! 
L’evento più atteso della fine della stagione vi attende il 22 settembre 2019 sulle splendenti rive del Lago di Garda veneto. Una consuetudine che si rinnova da ormai cinque anni e che come per ogni edizione promette di regalarvi due fantastiche giornate di sano sport e meravigliosi paesaggi, il tutto arricchito dalla grande ospitalità benacense! 
Il team Bike Division da mesi lavora per regalarvi una grande avventura settembrina, tra novità e conferme: una di queste ultime sarà il Muro del Garda, ormai entrato nella tradizione della Granfondo di Peschiera. Lo strappo di 400 metri, inserito a 51,50 km dalla partenza, si troverà all’ingresso del paese di San Zeno di Montagna: dopo qualche metro utile a recuperare dalla salita che porta al paese, il Muro attenderà i lo sprint di 400m di chi vorrà a riservarsi un posto tra i migliori! 
Ma attenzione, come già annunciato anche per quest’anno, per garantire la massima sicurezza dell’evento, il numero di partecipanti sarà limitato. Ora rimangono solo 400 pettorali disponibili per prendere parte alla Granfondo di Peschiera: una grande affluenza di iscritti per l’edizione 2019, che fa presumere che si registrerà molto presto il SOLD OUT!
Quindi, se non ti sei ancora registrato, cosa aspetti? Vai sul portale Winning Time, cerca Granfondo Bike Division Peschiera e ISCRIVITI a questa vera e propria festa del ciclismo: il countdown è già partito! 
In attesa di conoscere le numerose news per questa Granfondo, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social e a visitare il nostro sito web